Settembre: come organizzare un matrimonio a tema Vino

0
561
views
Castello degli Angeli come organizzare un matrimonio a tema vino

Settembre è vendemmia e amore: come organizzare un matrimonio a tema Vino!

Un evento a Castello degli Angeli resterà nella memoria per parecchio tempo. La location suggestiva e il servizio dello staff sono sempre apprezzati dai nostri ospiti.

Volete rendere unico il vostro matrimonio con un elemento in più? Scegliete il nostro vino! Il “nettare degli dei”, dono di Dioniso all’umanità, non è solo una bevanda che accompagna il ricevimento ma diventa protagonista all’interno di Castello degli Angeli!

 Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione (Ovidio)

vino cofanetto

IDEE PER PERSONALIZZARE IL MATRIMONIO CON IL VINO

SERVIZIO SOMMELIER

Ad aprirvi le porte del Castello, nel Parco del Cedro, troverete il nostro servizio sommelier: un esperto AIS (Associazione Italiana Sommelier) vi offrirà le “bollicine” che daranno il via alla splendida giornata. L’atmosfera densa di storia e natura, un bicchiere e un mare di sorrisi, sapranno emozionare gli invitati.

vino sommelier

SERVIZIO VINI CASTELLO DEGLI ANGELI

Il ricevimento, nella navata della Chiesa conventuale, sarà l’occasione per degustare le etichette del Castello: che preferiate rossi o bianchi, lo staff ha ciò che fa per voi, grazie alla produzione vinicola dell’Azienda Agricola. I nostri vini esprimono la passione e il sacrificio di chi lavora tutti i giorni tra i vigneti, per offrirvi un prodotto di qualità.

vino prescelto rosso

MATRIMONIO A TEMA VINO

Come scegliere il tema del vostro matrimonio? Fatevi guidare dall’istinto e dalle vostre passioni. E se il vino è tra queste potete sbizzarrirvi con numerose idee e proposte e qui potete trovare 25 idee per un matrimonio ispirato al vino . Dall’allestimento della sala al tableau de marriage, dai centrotavola alle decorazioni, bottiglie, tappi, botti, tralci di vite, le possibilità sono innumerevoli!

botti vino

E PER CONCLUDERE UN’ORIGINALE BOMBONIERA

Un ruolo ancora più originale è quello della bomboniera di vino! Sarebbe certamente un pensiero gradito per gli invitati al matrimonio. Largo spazio alla fantasia quindi! Il Castello propone  bottiglie personalizzate complete di confezioni. La bottiglia potrebbe anche essere accompagnata da un bicchiere o da un cavatappi.

vino bomboniera

CONTATTACI PER SCOPRIRE LE NOSTRE PROPOSTE

…e il sogno diventerà realtà!

Salva

Salva

Salva

Salva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here