Wedding Help – Come scegliere la location?

0
253
views
sposa stress matrmionio per scegliere la location

COME SCEGLIERE LA LOCATION PER IL NOSTRO MATRIMONIO?

Avete passato un altro weekend per scegliere la location per il vostro matrimonio? State accumulando un pò di FATICA e una certa CONFUSIONE…possiamo immaginare… questa è una scelta fondamentale nell’organizzazione del matrimonio!

Avete visitato Castello degli Angeli come numerose altre location e tra i documenti che vi sono stati consegnati avrete notato proposte differente seppur tutti vi assicurano qualità e servizi impeccabili. Questo però non risolve il problema che vi si pone e permane l’interrogativo: COME SCEGLIERE LA LOCATION DEL NOSTRO MATRIMONIO?

Immaginiamoci di essere in un concessionario per acquistare un’auto.
Trovare e acquistare l’automobile perfetta non è certo cosa facile.
Le decisioni da prendere e le opzioni da considerare sono molte; per non parlare dei colori tra i quali scegliere!

Il prezzo, ovviamente, sarà un fattore importante, ma non l’unico che determinerà la vostra decisione.

COSA STATE CERCANDO?

La chiave è esattamente in questa risposta perché la scelta giusta non esiste, esiste solo la Vostra!  Se non acquistereste un’auto dal solo aspetto esteriore ma desiderate conoscerne le caratteristiche di affidabilità, performance, sicurezza, dimensioni, comfort, consumo, costo, valore di rivendita, tipo di trasmissione, motore, kilometraggio ed infine colore …. sicuramente sceglierete la location con estrema consapevolezza! Ecco alcuni consigli per non farvi travolgere dal vortice decisionale.

PRENDETEVI IL VOSTRO TEMPO

State per affidare a degli estranei uno dei momenti più importanti della vostra vita. Il vostro matrimonio è unico e deve essere maneggiato con cura e grande consapevolezza. Vivete ogni momento e prendete le decisioni con il dovuto tempo. Siate certi di avere idee chiare e soluzioni possibili.

wedding time line

NON FATEVI INGANNARE DA SCONTI E OFFERTE SPECIALI

Scegliete la location e i professionisti che vi corrispondono. Si tratta di empatia, sintonia, affinità, similitudini, connotazioni che hanno un merito e che non possono ridursi a una semplice “migliore offerta”. Il vostro budget è un elemento fondamentale per il vostro matrimonio nonché un investimento importante, dategli il giusto valore, andando oltre alle apparenze, affidandovi a chi vi accompagnerà facendo il vostro interesse..

OTTIMIZZATE I COSTI DANDO IMPORTANZA AI VOSTRI DESIDERI

Perché il giorno in cui vi sposerete è unico,
un attimo di vita indelebile.

Per confezionare il Grande Giorno bisogna prendersi la responsabilità di realizzarlo, solo per voi. Date al vostro evento un valore inestimabile, valorizzate i vostri desideri, a volte anche a discapito del risparmio e soprattutto affidatevi a persone Guida che sappiano accompagnarvi e consigliarvi in questo percorso fino alla messa in scena.

ANDATE OLTRE LE APPARENZE

La struttura che vi ospiterà rispecchierà sicuramente il vostro stile e la cornice del vostro evento dovrà soddisfare le vostre richieste. Attenzione! Una confezione regalo luccicante e ben decorata non sempre soddisfa le vostre aspettative. Riempite il vostro evento di emozioni, considerate l’ospite come il destinatario del vostro dono, salvaguardate i vostri sogni. Nella pianificazione di un matrimonio nulla deve essere lasciato al caso.

SCRIVETE, PIANIFICATE, CHIEDETE E AFFIDATEVI

Esprimete le vostre perplessità, date a ogni dubbio una risposta e decidete la vostra location solo quando questa soddisfia tutte le incertezze. Segnate appunti, date, suggerimenti, contatti e fate in modo che il giorno delle vostre nozze vi rispecchi completamente.

come scegliere la location time line wedding

DA DOVE COMINCIARE? STILATE IL VOSTRO ELENCO, ECCO COME:

  1. Elencate gli aspetti che desiderate in ordine di importanza
  2. Considera vantaggi e svantaggi della location che state visitando
  3. Decidi quanto volete spendere

Buona ricerca!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here