ABITO DA SPOSA 2018: LE ULTIME TENDENZE

0
381
views

Siete alle prese con la scelta del vostro abito da sposa? Ecco quali saranno le tendenze moda sposa 2018 tra nuove proposte e conferme di stili già affermati. Ricordatevi che  ogni sposa ha il suo abito e che sarà “Amore a prima vista!”.

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.
Coco Chanel

Cosa propongono i più prestigiosi stilisti di abito da sposa per la prossima stagione?

MANICHE LUNGHE

Sappiamo tutti che è stata Kate Middleton ad iniziare questa tendenza nel 2011 e da allora lo stile ha continuato a crescere in popolarità. Per il 2018 vedremo maniche intrecciate con dettagli intricati, forme femminili ma anche polsini a campana e tagli a tre quarti.

castello degli angeli moda sposa 2018 abito maniche lunghe

Avvalorate il vostro portamento dando slancio ai punti migliori del vostro corpo

SCOLLO OMERALE

Torna una delle scollature più femminili per l’abito da sposa capace di rendere elegante e solenne il portamento. Protagoniste diventano le spalle e il punto centrale dell’abito, prefettamente in linea con la tendenza delle maniche lunghe.

castello degli angeli moda sposa 2018 abito scollo omerale

ABITO DA SPOSA 2018: APPLICAZIONI

Fiori 3D o pizzo stratificato sono tra le principali applicazioni che hanno valorizzato gli abiti nozze nel 2017 ma sarà proprio nel 2018 che toveremo la massima espressione.
Gli stilisti sembrano adorare il ricamo con perle, perline e cristalli per un look moderno e al contempo raffinato. Non riuscite ad apprezzare queste applicazione sul vostro abito da sposa? Immaginatelo sulla scarpa dove molti designer stanno trasferendo questa tendenza per un’alternativa trendy ed elegante.

Castello degli Angeli tendenza moda sposa scarpe con applicazioni

Un tocco di stile e grande classe per conferire sensualità e grande femminilità

MODA SPOSA 2018: SCOLLI PARTICOLARI

Per la moda sposa 2018, come anticipato, la scollatura continuerà ad essere popolare e verrà ulteriormente valorizzata con elementi per il décolleté come cappe, mantelle e perfino piume. Se questra proposta sposa i vostri gusti ricordatevi di scegliere per i capelli un’acconciatura raccolta, sarà così un’esplosione di girocolli e dettagli per avvalorare ancor di più questa parte del corpo.

castello degli angeli moda sposa 2018 abito con scollo particolare

Continua cosi anche nel 2018 la tendenza al look da fiaba ma con un tocco glamour… ma quando è il momento di pensare all’abito? Scopritelo qui.

Se il vostro abito risultasse troppo classico, applicate qualche dettaglio di stile per renderlo subito Chic

Se avete scelto un abito tradizionale ma desiderate comunque avere un look unico e da passerella abbinate un velo a voliera ispirato ai grandi stilisti. Potreste optare per un velo in stile haute couture per la cerimonia che si trasformerà durante il ricevimento in un semplice accessorio floreale. … e poi lasciatevi trasportare da questi abiti da sogno.

castello degli angeli moda sposa 2018 abito con velo haute couture

Lasciatevi trasportare da uno stile da sogno e un’abito da sposa alla moda!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here