Wedding Colors di tenedenza 2018

0
243
views

Wedding colors: di cosa stiamo parlando? E’ un termine utilizzato a livello internazionale per identificare il colore di un matrimonio. Sempre più consueta l’identificazione di un Wedding colors che naturalmente caratterizzerà tutti i dettagli dell’evento.

Quest’anno le tonalità proposte da Pantone Fashion Color Trend Report for Spring 2018 sono molte: si spazia da un giallo accesso ad un sprig crous più soft.

Chi proclama i Wedding colors dell’anno? L’azienda statunitense Pantone Inc.. Questa realtà si occupa principalmente di tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi. Divenuto la norma internazionale per quanto riguarda la grafica, è ultimamente utilizzato anche per la gestione dei colori nel mondo dell’industria e della chimica. I colori di Pantone Inc. da sempre determinano i wedding colors.

Volete conoscere i wedding colors di tendenza per il 2018?

Ecco 9 colors TOP per il vostro matrimonio.

MEADOWLARK

mead Matrimonio Castello degli Angeli

Il meadowlark è un giallo acceso dall’anima estroversa e sicura di s’è. Dove usarlo? Perfetto nelle decorazioni: dalle partecipazioni alle bomboniere, capace di esprimersi con raffinata delicatezza negli allestimenti per location quali tovaglioli, tendaggi e nastri…e perché no anche per l’abito da sposa! Quando usarlo? Sicuramente per un matrimonio primaverile, accattivante in estate, riscalda l’anima in autunno.

 Scegliete il colore che rispecchia la vostra anima.

CHERRY TOMATO

cherrytomato Matrimonio Castello degli Angeli

Il vostro Wedding colors sarà Cherry Tomato? Immediata sensazione di passione… E’ un misto tra ciliegia e pomodoro, molto intenso. Questo colore sprigiona forza, amore ed energia. Se sei una persona decisa e forte il tuo wedding colors non potrà che essere il Cherry Tomato! Dove usarlo? Pensato sia per l’abito che per le decorazioni, dalle partecipazioni, bomboniere o bouquet. Non è un colore solitario, meglio accompagnarlo al bianco in estate, al giallo in autunno, all’oro in inverno. Quando usarlo? È pensato per un matrimonio autunnale, magari anche vicino al periodo natalizio.

LITTLE BOY BLUE

azzurro little boy blue Matrimonio Castello degli Angeli

Distaccarsi dall’idea che sia un colore prettamente maschile, veste qualsiasi festa ormai da anni. Questa nuance light-blue diffonde sicurezza e dona speranza. Se sei una sposa alla quale piace sognare questo è il tuo colore. Dove usarlo? Dai dettagli dell’abito alle bomboniere. Quando usare questo wedding color? Little boy blue è pensato per un matrimonio in estate o inverno.

PINK LAVENDER

pinklavender Matrimonio Castello degli Angeli

Dall’animo dolce e romantico, questo colore è una perfetta via di mezzo tra l’abituale rosa e il color lavanda. Come usarlo? E’ perfetto per le partecipazioni, bomboniere e i dettagli della location. Se sei una sposa che sogna un matrimonio in stile principesco, dolce e raffinato questo è il tuo wedding colors. Nasce per matrimoni primaverili ed estivi, ma osando bene si inserisce perfettamente nelle stagioni più fredde, magari abbinato a un elegante argento.

BLOOMING DAHILIA

bloomingg dahlia Matrimonio Castello degli Angeli

Il colore pantone Blooming Dahilia richiama una certa dolcezza e sobrietà. Ricorda la freschezza di un albero di pesco e i fiori che sbocciano. Come usarlo? Adatto per il tuo abito da sposa, per le decorazioni in location o anche per dettagli.  Quando usarlo? Tra i wedding colors questo è ideale per tutte le stagioni.

SPRING CROCUS

Wedding colors viola spring crocus Matrimonio Castello degli Angeli

Una sfumatura di viola molto intensa, forse anche complicata. Questo colore infonde complicità e dinamismo, bontà e altruismo. Se vuoi un matrimonio creativo, con questo colore puoi esprimere tutta la tua energia! Come usarlo? L’occhio deve essere esperto per abbinare armoniosamente questo colore. Perfetto per le spose più energiche e festose.

ULTRA VIOLET

ultraviolet wedding colors Matrimonio Castello degli Angeli

Per le spose più coraggiose il colore pantone del 2018, decretato da Pantone Inc., veste anche i matrimoni! Questo colore ha diversi significati: magia, arte e intelligenza. Da usare per partecipazioni, bomboniere e dettagli location. Questo wedding color non ha vincoli di stagionalità! Dall’anima profonda, intensa e audace Ultra Violet è solo per le spose più ribelli.

ARCADIA

arcadia Matrimonio Castello degli Angeli

Sei una sposa dall’animo vivace e fresco? Ecco il tuo wedding colors. Verde con sottotono blu da usare in ogni dettaglio. Interessante espressione di un matrimonio in stile vintage o all’opposto futuristico. Dove usarlo? Celebra a pieno la primavera e al tempo stesso l’autunno. Pensato per un matrimonio in montagna o campagna, stupendo l’abbinamento con il legno.

ALMOST MAUVE

almost Matrimonio Castello degli Angeli

Per il vostro matrimonio in stile tradizionale ecco il colore più chic dell’anno. Dove usarlo? Pensato per i dettagli location e in assoluto per l’abito. Questo colore ha un animo elegante e raffinato come la sua sposa.  Quando usarlo? Questo delicato wedding color è adatto per qualsiasi stagione e location. Perfetto per celebrare un matrimonio shabby chic.

Lasciatevi trasportare dai colori e scegliete il vostro wedding colors! Attenzione però alla coerenza di stile tra voi, il mood dell’evento e la location dove realizzerete il vostro sogno.

Se siete ancora alla ricerca della location ideale per il vostro matrimonio seguite i nostri suggerimenti Wedding Help.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here