Sposa abbronzata? Come evitare di diventare un gambero rosso.

0
258
views
gamberoni alla piastra

Il dilemma della sposa abbronzata il giorno del matrimonio è uno dei quesiti più discussi durante i preparativi delle nozze.

Finalmente è arrivato il momento di mettersi in costume e prendere il sole ma quest’anno un quesito vi assilla: meglio essere una sposa abbronzata oppure no? Diciamo che al pari vale per il futuro marito: meglio sposo abbronzato o no?

Per quanto nel mio immaginario è una cosa noiosa tanto da desiderare di eliminare il giorno per vivere solo la notte, pare che questa pratica piaccia tanto a voi giovani fanciulle.

Attenzione! Amore per la tintarella di luna a parte vi assicuro che non c’è niente di più sbagliato di una sposa abbronzata!

pollice giù

Sposa abbronzata: dalla padella alla brace…

1. SPOSA ABBRONZATA IN COORDINATO CON IL FAMOSO GAMBERO

Non andate al mare pochi giorni prima del matrimonio se volete evitare di essere confuse con il famoso gambero di Mazara durante il buffet: scottature, eritemi, macchie e desquamazioni sono un rischio che non vi potete permettere!

gambero rosso - castello deg

2. KO TECNICO PER FOTO E TRUCCO

Salvo un naturale pigmento differente che caratterizza la coppia è difficile per i fotografi valorizzare con eleganza la sposa abbronzata e magari lo sposo bianco latte. Naturalmente anche il contrario non è fotogenico. La make up artist che avete tanto desiderato probabilmente fuggirà per non compromettere anni e anni di duro lavoro.

3. UNA ZEBRA A POIS

Il vostro abito è stupendo! Avete scelto lo scollo omerale per valorizzare tutta la vostra femminilità accogliendo i consigli tendenze abiti nozze 2018. Vi supplico urlo NO al segno dei laccetti del costume… state cambiando idea sull’abbronzatura o sull’abito?

Sposa abbronzata

4. NON E’ ELEGANTE

Semplicemente godetevi l’abbronzatura dopo il matrimonio durante il viaggio di nozze. 

Voglio essere una sposa abbronzata quindi prometto che seguirò alcune regole!

Vediamo di capire insieme come godervi la tintarella pre nozze senza incorrere in eritemi, scottature, avvizzimento che manco l’uva passa e l’invecchiamento precoce.

1. LA CREMA SOLARE

Acquisterò solo creme di QUALITA’ che applicherò ABBONDANTEMENTE … e riapplicherò ogni 2 ore  anche se è waterproof. Con il supporto del futuro marito le spalmerò omogeneamente.

cane in spiaggia

2. TEMPO DI ESPOSIZIONE

Sicuramente mi esporrò al sole esclusivamente dopo essermi spalmata la crema solare e rimarrò in beato relax per non più di 2 ore… diciamo 3 ore al massimo! Inizierò così a frequentare un nuovo amico chiamato ombrellone…

3. ORARIO

Nelle ore centrali della giornata opterò per un pisolino al fresco per tornare al sole alle 15.30. Alle 18.00 aperitivo in spiaggia per una giornata perfetta.

aperitivo in spiaggia

Se arrivate al Castello ustionate vi faccio un kiulo così.Salva

Salva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here